Chi Siamo

A.D.C. Polimedica

A.D.C. Polimedica è uno studio dentistico a Milano all’avanguardia, che può vantare una lunga esperienza nel campo della odontoiatria d’eccellenza, grazie ai numerosi risultati ottenuti in 25 anni di attività ed alla continua formazione professionale del suo team di esperti.

Lo Studio dentistico A.D.C. Polimedica, in quanto struttura accreditata presso la Regione Lombardia, è in grado di garantire degli standard di elevata qualità sia da un punto di vista strutturale sia per tutto ciò che riguarda l’organizzazione interna, mettendo sempre al primo posto la salvaguardia della salute orale del paziente.

Tali obiettivi vengono perseguiti grazie all’utilizzo di tutte le più moderne tecnologie attualmente presenti in campo odontoiatrico ed alla competenza dello staff interno, composto da odontoiatri dalla provata esperienza, sempre attenti alle esigenze di ogni singolo individuo e perfettamente formati da continui corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali riguardanti tutte le innovazioni, le metodiche e l’utilizzo di nuovi materiali in campo odontoiatrico.

Un particolare da non sottovalutare è che lo studio dentistico di Milano A.D.C. Polimedica è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 proprio per rispondere sempre ad ogni tipo di emergenza da parte dei pazienti, siano essi già in cura presso lo studio che nuovi.

Le sue strutture, poi, sono totalmente accessibili alle persone diversamente abili, che troveranno in questo studio odontoiatrico la massima collaborazione e attenzione verso ogni tipo di difficoltà.

Le prestazioni, qualora fosse necessario, possono essere svolte su richiesta anche a domicilio.

Il personale medico ed infermieristico è preparato ad accogliere anche pazienti provenienti da tutto il mondo poiché presso i nostri studi vengono parlate le seguenti lingue: francese, inglese, portoghese, spagnolo, russo e tedesco.

Ogni ambiente e superficie dei nostri studi è sottoposto a rigidi protocolli di disinfezione e sterilizzazione quotidiani al fine di poter garantire la più totale asepsi, nel rispetto più totale dei pazienti e degli operatori.

L’utilizzo delle tecniche più all’avanguardia per una precoce diagnosi ed una specifica terapia, nonché il ricorso ad un tipo di chirurgia sempre meno invasiva, si accompagnano un’etica medica che pone il paziente e la sua salute al centro dell’interesse del nostro team, per risultati sempre più precisi e soddisfacenti.

Secondo i principi che costituiscono la mission dello studio dentistico Milano A.D.C. Polimedica, la salute e la cura del cavo orale non possono prescindere dal benessere dell’intero corpo; per questo motivo gli obiettivi che persegue e che divulga con particolare attenzione presso i pazienti sono proprio la cultura della prevenzione e l’igiene orale.

Ciò è possibile anche grazie ai numerosi trattamenti che vengono effettuati presso i nostri studi, fondamentali per evitare l’insorgere di patologie più gravi; fra questi vi sono: l’ablazione del tartaro, la levigatura delle radici ed il courettaggio a cielo chiuso o aperto, tutte pratiche effettuate da un dentista professionista in grado di eseguire anche un attento esame generale della bocca e dei denti.

Tra i servizi offerti vi è anche lo sbiancamento denti, in modo da avere un sorriso sempre bianco e smagliante.

La A.D.C. Polimedica è un vero e proprio pronto soccorso dentistico ed in quanto tale si avvale di medici odontoiatri particolarmente esperti nella chirurgia orale, soprattutto per ciò che riguarda le estrazioni dei denti normali e di quelli del giudizio, anche in presenza di complicazioni come inclusi, fratture o orizzontali.

Fra le altre pratiche che rientrano nella normale attività chirurgica dei nostri studi vi sono: asportazioni cisti ed epulidi, rigenerazione ossea pre-impianto, rizotomie ed epicectomie.

Le altre prestazioni eseguibili presso i nostri Studi riguardano, inoltre, l’implantologia, l’ortodonzia, la protesica, l’endodonzia, la radiologia e la conservativa.

Poiché lo studio dentistico A.D.C. Polimedica si avvale di tre laboratori odontotecnici, di cui uno contiguo, può fornire lavorazioni urgenti in qualunque condizione proprio per fornire un’assistenza precisa e puntuale a tutti quei pazienti che si rivolgono al nostro Studio per problemi che richiedono una rapida risoluzione.

Lo studio dentistico A.D.C. Polimedica, inoltre, è convenzionata con le principali Casse Mutue, con Enti Assicurativi e Fondi Sanitari Integrativi per fornire ai propri pazienti agevolazioni sui pagamenti sia in forma diretta, con pagamento totale o parziale da parte dell’Ente, sia indiretta con rimborso successivo.

Lo studio dentistico A.D.C. Polimedica è quindi la soluzione ideale per professionalità, competenza e rapporto prezzo/prestazioni per ogni tipologia di cura del cavo orale, anche in situazioni di assoluta emergenza per un mal di denti improvviso.