Pronto Soccorso Dentistico 24/24

Pronto soccorso dentistico 24 ore su 24
365 giorni l'anno

In caso di urgenza, A.D.C. Polimedica pronto soccorso dentale a Milano è sempre aperto tutti i giorni, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Hai un problema urgente?

Ti riceviamo subito e in ogni momento, con il nostro servizio di pronto soccorso odontoiatrico e dentista notturno a Milano. Basta chiamarci allo 02 36567020 o venire direttamente nel nostro studio dentistico in Via Giovanni Battista Pergolesi, 23 – 20124 Milano.
Siamo aperti tutti i giorni, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Anche negli orari particolari e durante le festività, trovi gli stessi specialisti che operano regolarmente nel nostro studio dentistico, con la stessa qualità, professionalità e cura del paziente che ci distingue sempre.

Per ogni urgenza o necessità, ci pensiamo noi!

Soffri di un improvviso mal di denti, un ascesso, un dente rotto, un trauma dentale per incidente o caduta, o un problema con la tua protesi, e cerchi urgentemente un dentista a Milano? Niente paura!

Il nostro servizio di pronto soccorso odontoiatrico a Milano è aperto a tutti, adulti e bambini. Infatti, proprio i nostri pazienti più giovani sono spesso i più soggetti a urgenze odontoiatriche, come la rottura di denti mentre giocano.

Il tuo dentista a Milano è chiuso?

Vieni da noi! A.D.C. Polimedica gestisce anche le urgenze di pazienti di altri studi dentistici in caso siano chiusi per ferie o temporaneamente impossibilitati ad assisterti. I colleghi dentisti che inviano i propri pazienti da noi sanno di potersi fidare completamente della qualità del lavoro dei nostri specialisti in odontoiatria.

Purtroppo, le urgenze si presentano nei momenti più impensabili, ma sapere di poter contare 365 giorni l’anno su un dentista a Milano sempre aperto ed esperto, è una garanzia di sicurezza.

Richiedi subito un preventivo o
Scrivi per informazioni

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.

Contattaci con Whatsapp
Accetta la nostra privacy policy prima di iniziare una conversazione.