Specialità

null

Chirurgia orale

Effettuiamo estrazioni dei denti o delle parti residuali. In particolare, dal punto di vista tecnico, l’estrazione dei denti del giudizio può richiedere un intervento più o meno invasivo a seconda della posizione del dente.

Leggi altro

null

Conservativa

La conservativa è quella branca dell’odontoiatria che riguarda la “conservazione”
dei denti affetti da carie.

Leggi altro

null

Ortodonzia

L’ortodonzia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa della diagnosi, prevenzione e terapia dei malfunzionamenti dell’apparato orale come disallineamenti dentali che provocano alterazioni dell’estetica del sorriso, condizioni disfunzionali dell’apparato masticatorio e dei disturbi di crescita dei mascellari e di sviluppo della dentizione.

Leggi altro

null

Implantologia

Per implantologia si intende l’inserimento nell’osso mascellare o mandibolare di manufatti che vanno a sostituire la radice del dente, in numero uguale ai denti che il paziente ha perso.

Leggi altro

null

Protesi

Quando si presenta il problema della perdita di uno o più denti, vi sono molte soluzioni che possono sopperire ai danni di carattere estetico e funzionale a cui si va incontro.

Leggi altro

null

Radiologia

Nella nostra struttura si effettuano esami radiologici con sistemi digitali.
Ciò ci permette di avere immagini di altissima qualità su cui elaborare la terapia adeguata alle esigenze di ogni singolo paziente.

Leggi altro

null

Endodonzia

L’endodonzia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa della terapia dello spazio all’interno dell’elemento dentario, che contiene cellule, vasi e nervi.

Leggi altro

null

Igiene e profilassi

L’igiene e la profilassi sono metodiche molto importanti per una buona salute del cavo orale.
Infatti, placca e tartaro, se non rimossi, possono causare infiammazioni dannose sia per le gengive che per i denti stessi.

Leggi altro

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH